Dragon Ball Tour 2018 negli Stati Uniti e in Canada
Dragon Ball Tour 2018 negli Stati Uniti e in Canada
La serie di Dragon Ball Super è finita con la puntata 131 del 25 marzo, ma Dragon Ball non muore mai, il ramo americano della Toei Animation ha deciso di organizzare un tour di Dragon Ball mai visto nella storia. Come riferisce il loro Tweet.
Are you ready for more #DragonBall?
The biggest Dragon Ball event is coming soon to the U.S. and Canada! 😱🔥
Visit https://t.co/R3xH2wxyUR for more details! pic.twitter.com/403qG2r9KB— Toei Animation (@ToeiAnimation) 30 marzo 2018
E’ stato aperto il sito del più grande evento di Dragon Ball della storia, almeno così viene descritto sul sito ufficiale.
Si tratta di un Tour di sette tappe che verranno fatte tra gli Stati Uniti e il Canada, la prima tappa sarà San Diego e sappiamo che sarà nel mese di luglio 2018, non sappiamo ancora il giorno esatto. Per le prossime tappe dobbiamo aspettare aggiornamenti da parte del sito ufficiale.
Perché 7 tappe?
Ogni tappa rappresenta una stella del drago, ecco il motivo percui saranno in totale sette. L’idea la troviamo veramente originale e simpatica. Ad ogni tappa si avranno degli oggetti esclusivi e divertenti esperienze.
Nella categoria Brands notiamo Tamashii Nations, che gli oggetti esclusivi siano delle action figure dedicate a questo evento sul mondo di Dragon Ball? Purtroppo al momento non si hanno altre informazioni su come verrà strutturato il tour, seguiranno aggiornamenti.
Trailer di lancio del Tour
Fonte: Sito Ufficiale del Tour