Dragon Ball Z: XKeeperz, al via l’Open Beta e Bonus Extra
Ne avevamo parlato un po’ di tempo fa, dell’uscita di nuovo gioco Browser Game per il franchise di Dragon Ball. Qui avevamo rilasciato il secondo Trailer e gli oggetti di pre-registrazione.
Esattamente dal 14 di marzo fino al 19 marzo sarà possibile provare il gioco in modalità Beta. Così da poter testare al meglio i server e avere più informazioni sulle performance del gioco stesso. Purtroppo l’accesso sia alla modalità di pre-registrazione che a quella Beta è solo per utenti con id Yahoo Giapponesi.
Durante la fase di Open Beta si potrà avere inoltre dei bonus extra nel gioco, tipo se si accede al gioco per un tot di giorni consecutivi, oppure se si completa il questionario, per quest’ultimo il premio sarà il Ticket Gasha.
Ecco il Twitter ufficiale per l’Open Beta
#PCブラウザゲーム 『ドラゴンボールZ Xキーパーズ』 #オープンβテスト を #ヤフーゲーム にて実施中!
オープンβテストに参加して、新たなドラゴンボールワールドを
いち早くお楽しみください。https://t.co/KAXHCIQnMY#ブラウザゲーム #ドラゴンボール #Xキーパーズ pic.twitter.com/QfyFIf0KK7— 【ドラゴンボールZ Xキーパーズ】公式 (@dbz_xk) 14 marzo 2018
Dragon Ball Z: XKeeperz è un Browser Game free-to-play sviluppato da Bandai Namco e Yahoo Game. Verrà rilasciato nella primavera del 2018 e sarà solamente in lingua giapponese. Il gioco è caratterizzato da combattimenti 4 VS 4. Non sappiamo ancora se verrà esteso il gioco anche in altre nazioni.