Dragon Ball FighterZNewsVideogame
DB FighterZ: ecco le Patch Note dell’update di fine Febbraio
DB FighterZ: ecco le Patch Note dell’update di fine Febbraio
Bandai Namco aveva rilasciato un video tramite il Producer Tomoko Hiroku che erano in programma degli aggiornamenti per risolvere diverse problematiche del gioco.
Il primo Update era previsto per fine febbraio, il sito ufficiale giapponese ha rilasciato i primi dettagli di questo aggiornamento:
Aggiornamenti:
- Aggiunta dei Party Match
- Il canale dei replay sono stati aggiunti: Segui Canale e Cerca Canale.
- Modifica alla Modalità Arcade, adesso si potrà scegliere contro chi combattere dopo la schermata dei risultati.
- Mettendo in pausa durante uno scontro in Modalità Arcade sarà possibile scegliere tra “Ritorna alla selezione del percorso” e “Seleziona combattente“.
- Quando il gioco troverà un avversario nella modalità Ring Match, Casual o Classificato il controller vibrerà per avvertire i giocatori.
- Aggiornati i replay alla nuova versione del gioco.
- Una volta che l’aggiornamento sarà online non sarà più possibile visionare i vecchi replay a causa di una modifica del gameplay.
Gameplay
- I movimenti dovrebbero essere più stabili
- Gli effetti e le cinematiche sono state sistemate per apparire correttamente.
- Sistemato il bug che dopo il Dragon Rush, se si usava una mossa per cambiare lato, l’hitbox dell’avversario risultava al contrario.
Online
- Per migliorare il matchmaking del gioco, una parte del sistema è stata completamente rinnovata. Continueremo a lavorare gradualmente su questa sezione per migliorare ancora le funzionalità online.
- Se si utilizza il DLC Anime Song & BGM Pack, adesso entrambi i giocatori potranno selezionare la loro canzone preferita.
Dragon Ball FighterZ (ドラゴンボール ファイターズ Doragon Bōru Faitāzu?) è un videogioco picchiaduro 2.5D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, basato sul franchise di Dragon Ball, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.