DB FighterZ: un leak rivela i personaggi della Season 2
DB FighterZ: un leak rivela i personaggi della Season 2
Un paio di giorni fa sono stati annunciati Bardack e Broly nel primo DLC di personaggi che si uniranno al gioco. I personaggi in totale dovevano essere 8 e oltre a Bardack e Broly usciranno anche Goku (Saga dei Saiyan), Vegeta (Saga dei Saiyan), Vegeth versione Blu, Zamasu in versione fusione, Numero 17 e Cooler, questi personaggi a quanto pare saranno solo della Season 1 e usciranno entro luglio 2018.
Ma in rete è uscito un leak dell’utente AlexFlame116, che afferma di aver avuto la notizia dall’insider Vergeben, già famoso per aver anticipato l’esistenza di Soul Calibur VI.
Quindi oltre ai primi 8 personaggi extra si uniranno altri 8 personaggi al gioco per un totale di 16 personaggi nei vari DLC, la Season 2 dovrebbe partire subito dopo il rilascio dell’ultimo DLC della prima stagione e concludersi entro gennaio 2019.
Ovviamente la notizia è sempre da prendere con le pinze, in quanto non c’è nessuna ufficialità da parte di Bandai Namco.
Ecco i personaggi della Season 2
- Tapion e Gogeta
- Muten Roshi e Videl / Great Saiyaman
- Radish e Zarbon
- Cabba e Kale / Caulifla
Dragon Ball FighterZ (ドラゴンボール ファイターズ Doragon Bōru Faitāzu?) è un videogioco picchiaduro 2.5D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, basato sul franchise di Dragon Ball, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.