DB FighterZ: Tomoko Hiroki annuncia le patch per sistemare il Multiplayer
DB FighterZ: Tomoko Hiroki annuncia le patch per sistemare il Multiplayer
Dragon Ball FighterZ è stato lanciato il 26 gennaio, e purtroppo ha avuto sempre problemi di Multiplayer. Ne parlavamo giusto un po’ di tempo fa: “DB FighterZ: problemi legati al ring match”
Bandai Namco ha pubblicato tramite il loro canale di Twitter un video dove Tomoko Hiroki produttrice del gioco conferma che sono in fase di lavorazione tre patch per risolvere i famosi problemi di disconessione e quelli relativi alla modalità Arena e Ring Match.
La prima patch dovrebbe essere rilasciata per i primi di marzo, la seconda verso la metà e l’ultima verso la fine dello stesso mese.
Grazie a queste Patch speriamo che si risolvano definitivamente i problemi legato al comparto online del gioco. E voi come state andando con il Multiplayer? Siete riusciti a giocare online? O sbloccare i Trofei legati alla modalità Arena?
Ecco il video di Tomoko Hiroki
Twitter Ufficiale
Dragon Ball FighterZ game producer Tomoko Hiroki confirms the roadmap for the coming patches including fixes for the Ring Match and disconnection issues.
Thanks for your feedback and support! pic.twitter.com/MndzzOsODm— BANDAI NAMCO Europe (@BandaiNamcoEU) 22 febbraio 2018
Dragon Ball FighterZ (ドラゴンボール ファイターズ Doragon Bōru Faitāzu?) è un videogioco picchiaduro 2.5D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, basato sul franchise di Dragon Ball, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.