NewsVideogame

Dragon Ball Z: XKeeperz, nuove caratteristiche del gioco

Dragon Ball Z: XKeeperz, nuove caratteristiche del gioco

Il numero di questo mese di V-Jump ci sta regalando succulenti notizie sul tema di Dragon Ball.
Adesso tocca al Game Browser Dragon Ball Z: XKeeperZ, di cui ne avevamo parlato un po’ di tempo fa: “Dragon Ball Z: XKeeperZ, primo Trailer e info sul lancio”.

Una scans ha rivelato alcune caratteristiche del gioco, durante la battaglia si possono raccogliere oggetti e nuovi guerrieri tramite le “Cross Memories” e i “Gatcha”, entrambi non sono stati ancora ben definiti, sappiamo solo che saranno fondamentali nel gioco per ottenere oggetti e personaggi per formare al meglio la nostra squadra di quattro personaggi.

Si potrà giocare fino a 100 giocatori online contemporaneamente. Ovviamente non sarà una Battle Royal, tranquilli.

Inoltre, riempire al massimo la barra d’energia consente ai giocatori di eseguire delle combinazioni Cross Super, che nel gioco sono definiti gli attacchi più potenti, quelli devastanti!

Potrai allearti con i tuoi amici per impedire ai nemici di invadere i mondi paralleli, ci sarà una grande varietà di mappe alla nostra portata e tutte avranno battaglie multiple prima di dover affrontare un Boss finale e terrificante.

Quando giochi insieme ai tuoi amici, potrai condividere con loro i tuoi oggetti.

Ecco la scansione di ShonenGamez

Credits Scans: ShonenGamez

Quando uscirà?

Dragon Ball Z: XKeeperZ è stato annunciato il mese scorso e verrà lanciato durante la primavera, al momento sarà disponibile solo per il territorio Giapponese.

Fonti consultate: ShonenGamez e areajugones

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 43 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS5.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio