DB FighterZ: problemi legati al ring match. È ormai passata una settimana dall’uscita di Dragon Ball FighterZ per Playstation 4, XboxOne e PC. Ma continuano i problemi sui server di gioco.
Se il matchmaking non crea grossi problemi, anzi va abbastanza spedito. Arrivano segnalazioni che la modalità ring o arena crea diverse problematiche.
Questa modalità ha sempre avuto problemi, anche durante la beta e a quanto pare i problemi non sono stati ancora totalemnte risolti. Arrivano segnalazioni che in modalità Arena se uno vuole osservare un match, resta a ricercare la partita all’infinito. Solo in pochi sono riusciti a osservare un match.
Bandai Namco è intervenuta sulla questione, ha annunciato su Twitter di essere al corrente del problema e che si stanno muovendo per sistemare la situazione.
Non ci resta che aspettare qualche patch che risolva definitivamente il problema e che permetta di poter giocare ai Ring Match senza problemi. Anche voi avete riscontrato il problema?
Ecco il Twitter di Bandai Namco
We are aware of the issues with Ring Match in DRAGON BALL FighterZ. We’re working tirelessly to fix it, but it may take a while. Thank you as always for your patience. #DragonBallFighterZ pic.twitter.com/7TaUReZ8Wy
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) 27 gennaio 2018