Un nuovo progetto per Dragon Ball nel 2018?
In italia Dragon Ball Super è appena iniziato o comunque il suo ciclone non è ancora in fase avanzata come è in Giappone e si parla di un nuovo progetto per Dragon Ball nel 2018.
Non sappiamo bene cosa decideranno di fare della serie animata dopo il Torneo del Potere, alcuni pensano che ci sarà anche una mini pausa per riorganizzare un po’ di idee.
Nuovi domini per Dragon Ball
L’unica cosa sicura è che sappiamo che sono stati registrati i domini di dragonball2018.com, dragonball2019.com e dragonball2020.com. Che ci sia già qualcosa che bolle in pentola?
Dragon Ball è un manga scritto e illustrato da Akira Toriyama. Serializzato originariamente sulla rivista Weekly Shōnen Jump dal 1984 al 1995, i singoli capitoli sono stati poi raccolti in quarantadue volumi tankōbon, pubblicati dal 1985 al 1995 da Shūeisha. Prendendo ispirazione dal classico della letteratura cinese Il viaggio in Occidente, Dragon Ball ripercorre le avventure del protagonista Son Goku dall’infanzia all’età adulta, mentre si allena nelle arti marziali ed esplora il mondo alla ricerca di sette sfere magiche, in grado di evocare un drago capace di esaudire un desiderio. Nel corso del suo viaggio Goku si fa molti amici e affronta numerosi antagonisti che minacciano la pace dell’universo.