Rekop Inviato 18 dicembre 2009, 18:57 Segnala Share Inviato 18 dicembre 2009, 18:57 Naruto Shippuden narutimate Accel 3 Naruto Shippuden: ultimate ninja heroes 3 (NARUTO-ナルト-疾風伝ナルティメットアクセル3, Naruto Shippuden: narutimate accel 3?) È il sesto capitolo della serie Ultimate Ninja, annunciato come un titolo in esclusiva per PlayStation Portable, e sarà rilasciato sotto il banner Naruto 10 ° anniversario. Il gioco è uscito in Giappone il 10 dicembre 2009. Il gioco sarà caratterizzato da 4-player battaglie multiplayer locale, nonché personaggi dalla caccia per l'arcata Itachi, Sasuke e compresi i membri del Team Hebi. I personaggi saranno piu o meno 50, ecco la lista. I personaggi saranno solo di Naruto Shippuden. Personaggi [modifica] * Asuma Sarutobi * Chiyo * Choji Akimichi * Deidara * Gaara * Hidan * Hinata Hyuga * Quarto Hokage * Ino Yamanaka * Itachi Uchiha * Jiraiya anche in modalità eremitica * Juugo * Kabuto Yakushi * Kakashi Hatake * Kakashi giovane * Karin * Kankuro * Kiba Inuzuka * Kisame Hoshigaki * Kurenai Yuhi * Maito Gai * Neji Hyuga * Naruto Uzumaki * Naruto (4 code) * Obito Uchiha * Orochimaru * Pain è stato confermato e si potranno usare tutte le sue forme contemporaneamente * Rock Lee * Sai * Sakura Haruno * Sasori (Hiruko) (con marionetta del Terzo Kazekage) (forma originale) * Sasuke Uchiha * Sasuke Uchiha (secondo livello del marchio) * Shino Aburame * Shizune * Shikamaru Nara * Suigetsu * Temari * Tenten * Tobi * Tsunade * Yamato TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=h-B0vdFSmzA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madarauchihatobi Inviato 22 dicembre 2009, 14:52 Segnala Share Inviato 22 dicembre 2009, 14:52 ragazzi io l'ho iniziato ma mi sono bloccato nella battaglia contro choji ..... nella seconda saga qualcuno sa come si fà??? e i trucchi dove si inseriscono?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasuke2000 Inviato 26 dicembre 2009, 11:59 Segnala Share Inviato 26 dicembre 2009, 11:59 Io sono bloccato alla battaglia con Kakashi nella seconda saga, non riesco a soddisfare la seconda condizione. Qualcuno può aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulquiorra_VS_Naruto Inviato 26 dicembre 2009, 12:20 Segnala Share Inviato 26 dicembre 2009, 12:20 3 sostituzioni quando l'avversario ti attacca premi r e fai la sostituzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madarauchihatobi Inviato 26 dicembre 2009, 22:55 Segnala Share Inviato 26 dicembre 2009, 22:55 ragazzi qualcuno di voi mi può aiutare con il fatto di choji??? non riesco a soddisfare il secondo obbiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariouch Inviato 26 dicembre 2009, 23:41 Segnala Share Inviato 26 dicembre 2009, 23:41 choji lo devi battere usando la mossa finale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biagius Inviato 27 dicembre 2009, 13:34 Segnala Share Inviato 27 dicembre 2009, 13:34 Scusate invece io mi sono bloccato sempre nella seconda saga ma contro rock lee !!! la seconda richiesta proprio nn riesco a soddisfarla !! aiutooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasuke2000 Inviato 2 gennaio 2010, 13:39 Segnala Share Inviato 2 gennaio 2010, 13:39 Io pure sono contro Lee, e non riesco a soddisfare la condizione 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpr84 Inviato 5 gennaio 2010, 17:20 Segnala Share Inviato 5 gennaio 2010, 17:20 Prova a fare 10 o 20 combo oppure prova a batterlo con la super mossa (2 volte triangolo e cerchio) oppure con un tot di proiezioni premendo r mentre ti colpisce e ti prietti dietro di lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bblack Inviato 21 marzo 2010, 22:05 Segnala Share Inviato 21 marzo 2010, 22:05 Io mi sono bloccato nell'ultima saga (di Sasuke), dopo la fine del gioco, dove devo combattere contro Obito ed il 4 hokage, non riesco a soddisfare la seconda richiesta dove si legge il numero "20". Ho provato ad eliminare gli avversari in 20 secondi ma non è quello... aiuto!!! Comunque bel gioco nonostante la piattaforma sia portatile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white_lions93 Inviato 16 giugno 2010, 12:15 Segnala Share Inviato 16 giugno 2010, 12:15 Io mi sono bloccato nell'ultima saga (di Sasuke), dopo la fine del gioco, dove devo combattere contro Obito ed il 4 hokage, non riesco a soddisfare la seconda richiesta dove si legge il numero "20". Ho provato ad eliminare gli avversari in 20 secondi ma non è quello... aiuto!!!Comunque bel gioco nonostante la piattaforma sia portatile... bel gioco ma se rispetto agli altri accel fa pena... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rk4ng3l Inviato 22 luglio 2010, 18:30 Segnala Share Inviato 22 luglio 2010, 18:30 Per la battaglia di quarto hokage e obito quella missione che dice "20" vuol dire usa almeno 2 o + volte mosse tipo triangolo e cerchio ad esempio il rasengan non la mossa finale ma traingolo e cerchio.Io l'ho finito XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeta Inviato 4 agosto 2010, 22:11 Segnala Share Inviato 4 agosto 2010, 22:11 me lo devo comprare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts