Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

[PS2] Bleach Blade Battlers 2nd

Akaryu
 Share

Recommended Posts

Bleach Blade Battlers 2nd

bleach-blade-battlers-2nd-ps2-pack.jpg

Questo è l'ultimo gioco uscito della famosa serie animata Bleach. Uscito nel settembre 2007, questo gioco ha una buona giocabilità, una grafica buona (ma nulla di spettacolare), ma una colonna sonora davvero fantastica.

Questo gioco raccoglie le avventure di Ichigo e compagni contro gli arrancar e i vizard. I personaggi sono, quasi tutti, ben costruiti e ogni mossa speciale è preceduta da un video (ke si può anke saltare se dopo un mese che ci giocate vi siete anche rotti le scatole di vederlo :rotfl: ).

Le modalità di gioco principali sono quelle di ogni gioco picchiaduro: il "tutorial/pratica" (ke inizierà non appena accenderete il gioco), il "free battle" che da la possibilità da far giocare fino a 4 persoaggi contemporaneamente (con la possibilità di creare delle squadre), la "story mode", ke racconta la saga degli arrancar inserendo qualche "puntata" in più che nell'anime non c'è, purtroppo con lo story mode non si sbloccano i personaggi, è per questo ke c'è la "battlers mode".

Questa modalità la si può definire la vera rivulozione di questo titolo rispetto agli altri picchiaduro; questa modalità si presenta come una grande scacchiera dove con Ichigo dovrete superare le missioni per conquistare corone (che serviranno x sbloccare altre caselle) e combattere contro i personaggi che incontrerete, i quali inizialmente vi aiuteranno solo in quella modalità, dopodichè li potrete usare anche nella free battle e nel tutorial/pratica.

Agli appassionati dell'anime questo gioco piacerà molto perchè i personaggi da scegliere sono tantissimi, chi non conosce l'anime lo troverà divertente, ma non lo terrà attaccato alla poltrona quanto un appassionato di Ichigo & co.

le uniche grandi pecche di questo gioco sono:

1-la lingua, che renderà difficile il comprendere delle missioni e praticamente impossibile il comprare all' "urahara shop" (altra modalità del gioco)

2-la grafica, dai colori molto sgargianti, ma molto semplice per le forme dati ai personaggi

3-il poco spazio di tanti scenari che rendono complesso il divincolarsi dagli avversari

Come commento personale posso dirvi che a me è piaciuto molto xke, nonostante le piccole pecche, riesce ad appasionare tantissimo un fan di bleach come me, e penso che lo farà con tanti altri fan.

gfs9191529midms1.jpg

gfs91915212midhe0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

ioanke l'ho finito è bellixximo però ho solo un problemino... finire la modalità battaglia al 100% è impoxxibile , gia nn riesco a seguire le indicazione in italiano in giapponese è impossibile capire qllo ke kiedono e qndi ichigo hallow è quasi impoxxibile da sblokkare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

per sbloccare ichigo hollow devi avere 200 corone e un modo facile x prenderle è andare in tutti i quadrati dove c'è la parola MAX fra le richieste e tu sai che devi finire con la striscia delle mosse speciali o del bankai al massimo.... io l'ho sbloccato così.... o se no quando vedi le perentuali di solito è la vita che ti deve rimanere ala fine della battaglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...