Dragon Ball: Sparking! ZeroNewsVideogame

Dragon Ball Sparking Zero, svelati i personaggi del DLC 2 dedicati a Daima

Dragon Ball Sparking Zero è uscito da una settimana e già hanno annunciato il DLC 2 con all’interno un po’ di personaggi di Dragon Ball Daima, uscito anche questo nello stesso giorno del lancio di Sparking Zero.

Ricordiamo che il DLC 2 uscirà nei primi mesi del 2025, nello specifico sono stati presentati Glorio e Vegeta (Mini). Vegeta ovviamente lo conosciamo tutti e sarà in questa versione mini. Glorio invece è un personaggio nuovo che conosceremo dall’episodio 2 di Dragon Ball Daima, in uscita oggi in Giappone.

Trailer di lancio del DLC 2

Tutti e tre i DLC sono inclusi all’interno del Season Pass di Dragon Ball Sparking Zero, venduto separatamente al prezzo di 34,99 euro e compreso tra i bonus della Deluxe Edition e della Ultimate Edition. Non sappiamo se successivamente sarà possibile acquistare i DLC singolarmente. Nel frattempo il gioco sta macinando numeri di vendita impressionanti, tanto che ha raggiunto 3 milioni di copie in 24 ore.

Info su Dragon Ball Sparking Zero

Dragon Ball Sparking Zero verrà rilasciato l’11 ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X-S e PC. E sarà il successore di Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4, l’annuncio di Sparking ha avuto l’effetto di una bomba. Anche se il gioco ha un nome diverso, Sparking è una continuazione ufficiale della serie Budokai Tenkaichi, di cui conserva all’incirca lo stesso gameplay di base, pur continuando la tradizione di avere una lista estremamente lunga di personaggi.

 

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 43 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS5.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio