Dragon Ball Sparking Zero, svelati i personaggi del DLC 2 dedicati a Daima
Dragon Ball Sparking Zero è uscito da una settimana e già hanno annunciato il DLC 2 con all’interno un po’ di personaggi di Dragon Ball Daima, uscito anche questo nello stesso giorno del lancio di Sparking Zero.
Ricordiamo che il DLC 2 uscirà nei primi mesi del 2025, nello specifico sono stati presentati Glorio e Vegeta (Mini). Vegeta ovviamente lo conosciamo tutti e sarà in questa versione mini. Glorio invece è un personaggio nuovo che conosceremo dall’episodio 2 di Dragon Ball Daima, in uscita oggi in Giappone.
Trailer di lancio del DLC 2
Tutti e tre i DLC sono inclusi all’interno del Season Pass di Dragon Ball Sparking Zero, venduto separatamente al prezzo di 34,99 euro e compreso tra i bonus della Deluxe Edition e della Ultimate Edition. Non sappiamo se successivamente sarà possibile acquistare i DLC singolarmente. Nel frattempo il gioco sta macinando numeri di vendita impressionanti, tanto che ha raggiunto 3 milioni di copie in 24 ore.
Info su Dragon Ball Sparking Zero
Dragon Ball Sparking Zero verrà rilasciato l’11 ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X-S e PC. E sarà il successore di Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4, l’annuncio di Sparking ha avuto l’effetto di una bomba. Anche se il gioco ha un nome diverso, Sparking è una continuazione ufficiale della serie Budokai Tenkaichi, di cui conserva all’incirca lo stesso gameplay di base, pur continuando la tradizione di avere una lista estremamente lunga di personaggi.