News

Super Dragon Ball Heroes, l’anime è stato messo in pausa

Super Dragon Ball Heroes va in pausa, in attesa di vedere Dragon Ball Daima

La serie anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes entra ufficialmente in pausa dopo il rilascio del primo episodio animato in CG dell’arco narrativo Mission Meteor. L’annuncio è stato fatto dal regista Tadayoshi Yamamuro, dove ha spiegato che lo staff dell’anime ha bisogno di un po’ di tempo per riposarsi e ricaricarsi.

Il primo episodio di Mission Meteor è stato realizzato interamente in CG, dove abbiamo rilasciato la nostra versione sottotitolata in italiano.

Il nuovo Dragon Ball

Probabilmente questa pausa è dovuta anche al fatto che vogliono concentrarsi al meglio sulla celebrazione del 40° anniversario di Dragon Ball, che ricordiamo vedrà alla luce una nuova serie animata dal titolo Dragon Ball Daima.

A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici sono diventati dei ragazzini, proprio come successo durante Dragon Ball GT, solo che in quel caso solamente Goku fu colpito dalla “magia”. Per sistemare le cose i nostri eroi partiranno per un nuovo mondo alla ricerca della loro cura. Una nuova avventura sta per cominciare l’anno prossimo, dobbiamo solo attendere la data di uscita ufficiale.

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 43 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS5.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio