In EvidenzaRelease Sub-ItaSuper Dragon Ball Heroes

Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission episodio 7

Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission, disponibile l'episodio 7

E’ stato rilasciato il 12 febbraio 2023 Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission episodio 7, il nuovo Arco Narrativo di Super DB Heroes.

Demigra trasforma l’intera dimensione nella Struttura dello Spazio ed evoca diverse versioni alternative degli antagonisti del passato per attaccare i combattenti del torneo, potenziando i cattivi con la sua energia oscura. Intanto Xeno Gogeta e Broly trasformati in Super Saiyan 4 ingaggiano un combattimento dove il primo si porta in vantaggio. Poco dopo, Demigra sconfigge Aeos, così Goku Super Saiyan blu scaglia una Kamehameha, ma Demigra usa il suo riflettore oscuro per potenziare l’attacco e rispedirlo al mittente. Per salvare Chronoa rimasta ferita, Goku risponde con un’altra Kamehameha, provocando un’enorme esplosione che lo lascia ferito. Aeos usa la tecnica Eternal Labyrinth per cercare di fermare Demigra, ma quest’ultimo continua a muoversi e si libera, dopodiché afferma che mostrerà loro la vera disperazione e inizia a potenziarsi.

Per quanto riguarda gli episodi precedenti potete visionarli qui. L’episodio dura come per i precedenti sui 9 minuti scarsi.

Di seguito potete trovare i link per scaricare la nostra release in direct link, torrent o streaming.

Super DB Heroes Ultra God Mission episodio 7 HardSubIta – Direct Link e Torrent –

La password per scompattare l’archivio è dragonballforever

Streaming

Super Dragon Ball Heroes God Ultra Mission episodio 7

Ricordiamo che la serie non è un continuo di Dragon Ball Super, ma il suo scopo è solamente quello di promuovere il videogioco arcade Super Dragon Ball Heroes. Gli episodi durano 8 minuti circa.

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 43 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS5.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio