Dragon Ball Super, prime bozze del Capitolo 68 [spoiler]
Dragon Ball Super Capitolo 68, ecco 12 pagine d'anteprima del nuovo capitolo che uscirà settimana prossima su Manga Plus
Settimana prossima arriverà su Manga Plus il consueto appuntamento mensile con il capitolo di Dragon Ball Super.
Come sempre una settimana prima dell’uscita del Capitolo vengono divulgate delle Bozze d’anteprima del Capitolo.
Dragon Ball Super 68 – Granolla il sopravvissuto –
ATTENZIONE SPOILER
Il titolo del capitolo 68 sarà “Granolla il sopravvissuto“.
Le prime pagine sono dedicate proprio a Granolla, durante il sonno fa un sogno o un incubo sul suo passato. Il suo pianeta viene assediato dai Saiyan per conto dell’esercito di Freezer, e in particolare da Saiyan nella loro forma Oozaru. Granolla si sveglia e Oatmeel gli chiede se ha fatto ancora lo stesso sogno, dicendogli che va tutto bene perché la nave di Goichi è stata distrutta, OG-73 è stato recuperato e non ci sono inseguitori. Granolla odia l’esercito di Freezer, soprattutto gli scimmioni che hanno annientato i Ceruleani. È a conoscenza che ormai sono estinti a causa di una meteorite che ha colpito il loro pianeta, Oatmeel gli suggerisce di dimenticarli.
Nel frattempo Goku e Vegeta sono da Whis e Beerus. Goku deve catturare il Pesce Oracolo così Whis possa fargli un’iniezione, e l’angelo parla di un pessimo auspicio. Goku vuole affrontare nemici sempre più forti, ma Beerus si arrabbia per questo, ancora memore di ciò che è successo con Molo. Si passa poi a un combattimento tra Goku e Whis dove il Saiyan userà l’Ultra Istinto.