Dragon Ball Z: KakarotNewsVideogame

Dragon Ball Z: Kakarot, un nuovo Gameplay dal Tokyo Game Show 2019

Dragon Ball Z: Kakarot, un nuovo Gameplay dal Tokyo Game Show 2019

Abbiamo annunciato in questi giorni che il videogioco Dragon Ball Z: Kakarot uscirà in Giappone il 16 gennaio e il giorno dopo verrà rilasciato in tutto il mondo, compresa l’Italia.

Al Tokyo Game Show 2019 è stata mostrata la Demo giocabile del gioco e abbiamo potuto vedere un nuovo Gameplay, ringraziamo gli amici di Game Informer per la condivisione della stessa.

Esattamente nel Gameplay possiamo vedere lo scontro tra Son Goku e Piccolo contro il fratello Radish.

Dragon Ball Z: Kakarot, un nuovo Gameplay

Descrizione ufficiale del gioco

“Sviluppato in Giappone da CyberConnect 2, il gioco racconta la storia leggendaria di Dragon Ball Z, e porterà i giocatori in viaggio con un’avventura indimenticabile per provare battaglie e missioni, creando al contempo amicizie di lunga data, mentre lavorano per proteggere la Terra da terribili villain. Dragon Ball Z: Kakarot porterà anche risposte a domande riguardanti la storyline di Dragon Ball Z, attraverso divertenti missioni secondarie”.

DRAGON BALL Z: KAKAROT, il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL Z, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida!

Fonte: Game Informer

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 43 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS5.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio