Annunciato Dragon Ball Project Z, un nuovo gioco Action RPG
Annunciato Dragon Ball Project Z, un nuovo gioco Action RPG
Bandai Namco durante la mattinata ha pubblicato su Twitter l’arrivo di un nuovo videogame del franchising di Dragon Ball.
Non abbiamo molte informazioni al riguardo, solo che il titolo provvisorio sarà Dragon Ball Project Z. Facciamo anche presente che durante la giornata il tweet è stato eliminato dal profio social della stessa Bandai Namco. Che sia stato un errore di pubblicazione? Forse volevano pubblicare questa notizia più avanti?
Invece sul canale social del V Jump è ancora ben presente e lo pubblichiamo qui di seguito.
Dragon Ball FighterZ World Tour
Il publisher giapponese, infatti ufficilizzerà il gioco in occasione delle finali del Dragon Ball FighterZ World Tour, che avranno luogo il 26 e il 27 Gennaio. A questo punto non ci resta che attendere una decina di giorni per capire bene quale sarà il nuovo prodotto della Bandai Namco per il 2019 su Dragon Ball.
Per quanto riguarda Dragon Ball FighterZ, è stato annunciato che ci sarà un secondo Season Pass. A questo pensiamo verranno introdotti altri personaggi nel gioco, forse i nuovi personaggi sono quelli che ci saranno nel film di Dragon Ball Super: Broly? Che in Italia ricordiamo uscirà il 28 fenbbraio 2019.