Dragon Ball New Horizon, un manga tutto italiano, ecco il primo trailer
Dragon Ball New Horizon, un manga tutto italiano, ecco il primo trailer
Dragon Ball negli ultimi anni è veramente tornato ai livelli degli anni 90, dopo i vari film degli anni scorsi e la nuova serie di Dragon Ball Super, un gruppo italiano ha deciso di puntare molto su un prodotto non ufficiale.
Si tratta di Raffaele Greco e Lorenzo Longoni, che annunciano un’opera tutta italiana ispirata all’opera del maestro Akira Toriyama, il titolo sarà “Dragon Ball New Horizon“.
Il debutto sarà il 15 marzo 2019 nel formato web comic con il capitolo 0 in lingua italiana, prossimamente poi verranno adattati anche per le lingue Inglese, Spagnolo e Giapponese, anche se non si ha ancora una data ben precisa
Il Trailer
In queste ore è stato dilvulgato il trailer di Dragon Ball New Horizon, la serie si propone come sequel di Dragon Ball Z e Dragon Ball Super. I disegni saranno a cura di Raffaele Greco, la storia invece sarà a cura di Lorenzo Longoni, l’Arco Narrativo sarà intitolato “I fiori del male“.
Dal Trailer possiamo notare la presenza di personaggi ormai conosciuti a noi fan di Dragon Ball, come Uub, Goku, Vegeta, Cabba, Freezer, ecc ecc.
Versione animata?
Ci sarà un “motion manga” e sarà a cura di Mattia Burro, con una opening originale ideata dalla band “Ignoran Toon“.
Se volete rimanere aggiornati sullo sviluppo del manga vi consigliamo di seguire le pagine social ufficiali di Dragon Ball New Horizon e Kame Lab.