NewsVideogame

DBZ: XKeeperz, il secondo trailer e gli oggetti di pre-registrazione

Dragon Ball Z: XKeeperz, ecco il secondo trailer ufficiale

Bandai Namco ha rilasciato ieri il secondo trailer ufficiale di Dragon Ball Z: XKeeperz, il nuovissimo Game Browser che verrà rilasciato durante la primavera del 2018.

Nei giorni scorsi avevamo anche parlato dell’ultima scans uscita su V-Jump, dove vengono descritte alcune caratteristiche del gioco. E che potete trovare in questo link.

Ecco il Trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=yiD_N-5r3RM

Fonte: DBZGAMES

Da questo 22 Gennaio hanno aperto le pre-registrazioni sul sito ufficiale del gioco, purtroppo è accessibile solamente con un ID Yahoo Giapponese. In ogni caso, tramite una campagna Social viene chiesto di trovare le Sette Sfere del Drago, una volta raccolte tutte e Sette, si potrà evocare il Dio Drago e avere in cambio oggetti del gioco.

Si otteranno due oggetti del gioco durante la pre-registrazione, come segno di benvenuto:

Biglietto premio Gasha × 3
Polpetta X3 (Oggetto di recupero)

 

Ecco il pacchetto di oggetti che si possono richiedere durante l’evocazione del Dio Drago:

Il primo oggetto sappiamo che può essere usato per rinforzare i personaggi, il secondo invece è il classico Senzu. Quindi utilizzabile per ripristinare un po’ d’energia durante i combattimenti.

Credits: 4Gamer

Dragon Ball Z: XKeeperz è un Browser Game free-to-play sviluppato da Bandai Namco e Yahoo Game. Verrà rilasciato nella primavera del 2018 e sarà solamente in lingua giapponese. Il gioco è caratterizzato da combattimenti 4 VS 4. Non sappiamo ancora se verrà esteso il gioco anche in altre nazioni.

Fonte: 4Gamer

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 43 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS5.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio